S1, E4: Vedant ricorda cosa è successo nel bungalow del preside la notte in cui i cuccioli sono stati uccisi. La scuola è sconvolta dalla morte di Suyash. Adhiraj è sempre più disperato nella sua ricerca di Ninad. La forza oscura che attanaglia la scuola si intensifica e gli ex alunni non possono lasciare il campus. Sarthak conosce la verità su Vedant.