Il Raising Day
S1, E1: Nel cuore della vivace capitale indiana, Delhi, scoppia il caos a causa di una serie di esplosioni mortali che colpiscono la città. Il panico e la paura attanagliano i residenti, mentre le esplosioni sembrano inarrestabili, lasciandosi dietro una scia di distruzione. La pace cittadina è compromessa e la responsabilità di catturare i colpevoli ricade sui coraggiosi membri della polizia di Delhi.