Gargoyles - Il risveglio degli eroi Il risveglio (quinta parte)
S1, E5: I gargoyle recuperano i dischi mancanti e li consegnano a Xanatos. Gli attacchi, infatti, sono stati organizzati da Xanatos per completare il suo Clan d'Acciaio, un'unità di robot gargoyle.