Il ritorno di Delgado
S9, E7: Per Danny le cose si fanno personali quando Luis Delgado (Lou Diamond Phillips), il killer del narcotraffico responsabile dell'incendio della sua casa, si rifà vivo; l'aggressione a un agente in servizio impatta su un membro della squadra di Frank.