Il ritratto che uccide
S3, E17: Jessica (Angela Lansbury) indaga sull'omicidio di uno dei più illustri cittadini di Cabot Cove, un artista di fama mondiale. Tess Harper, Foster Brooks e Diane Baker gli ospiti d'onore.