L'uomo di casa Il tatuaggio
S5, E20: Vanessa pensa che facendosi un tatuaggio possa riuscire ad avvicinarsi alle proprie figlie. Nel frattempo, Kyle dà lezioni a Ryan su come campeggiare nel migliore dei modi.