Demoni e redentori – La storia di Christina Boyer Il team Tina contro il procuratore
S1, E3: Dopo 30 anni di carcere, Christina trova la speranza in un eclettico gruppo di investigatori amatoriali. Mentre il gruppo cerca di dimostrare la sua innocenza, incontra una dura opposizione da parte delle persone che l'hanno incarcerata.