Cougar Town Il tocco di chi ti ama
S3, E3: Jules è impegnata a progettare il giorno delle nozze, ma a causa di un incidente Travis è costretto a recarsi in ospedale il prima possibile. Nel frattempo Grayson si sente trascurato.