S10, E2: Quando un condannato per omicidio dirotta un furgone della prigione, la squadra si affretta a trovare lui e la guardia carceraria rapita prima che sia troppo tardi. Burgess mette in dubbio i moventi di Ruzek durante un caso, generando tensione tra i due.