Il Vulcano di Bicarbonato
S4, E15: Jack e Diane si ritrovano nei guai a scuola e Dre e Bow provano ad aiutare i ragazzi. Nel frattempo, Ruby si convince che l'insegnante di spagnolo di Junior abbia preso una cotta per suo nipote.