At Home With the Gils I'm not afraid of death - Natural things in life
S1, E4: È il compleanno di Gilberto Gil e la famiglia organizza una grande festa. Ma non è l'unico festeggiato: suo nipote João è nato lo stesso giorno. È una giornata gioiosa che brinda alle nascite e ai cicli di vita all'interno di questa importante famiglia.