Bak met Miljuschka Impasto per biscotti friabili
S1, E6: Miljuschka usa come base l'impasto per i biscotti friabili. Prima prepara un biscotto salato con formaggio ed erba cipollina, poi prepara una torta al limone con base di biscotto.