S1, E3: Dopo Detroit, la squadra si separa. Mentre Brian continua a preparare il GymkhanaTEN, Ken attraversa mezzo mondo e arriva a Loheac, in Francia, per prendere parte al campionato mondiale di rallycross contro alcuni dei migliori piloti del mondo.