Hannah Montana Indecisione D'amore
S3, E18: Nella scuola di Miley è tempo del ballo di fine anno e lei è tornata con Jake, ma si frequentano in segreto perché Robby non vuole accettarlo. Quando escono allo scoperto, Robby si infuria con Miley per avergli mentito.