Jaaaaaaaags
S2, E6: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May cercano di dimostrare che le vecchie Jaguar non sono solo stilose e maliziose, ma anche forti e affidabili, in un viaggio in Colorado, attraverso circuiti polverosi, una pista pericolosa e un coraggioso tentativo di sci con le auto. Inoltre Luke Evans e Kiefer Sutherland si scontrano nel Confronto tra Celebrità.