Jessica e il piccolo investigatore
S6, E13: Jessica (Angela Lansbury) prende le difese di una nuova arrivata a Cabot Cove (Season Hubley) che è sospettata dell'omicidio del lascivo della città (Bruce Glover). Lorna Luft e Kiel Martin gli ospiti d'onore.