S1, E3: A seguito di maledizione lanciata dal Club delle Ashley, Gus non riesce più a parlare. La parola gli tornerà solo quando qualcuno pronuncerà il suo nome, ma le Ashley faranno di tutto per evitarlo. Intanto, Mikey vuole diventare un ranger addetto alla sicurezza, il che comporta che la banda debba chiedere aiuto ad altre persone.