S8, E6: A New Orleans Jessica (Angela Lansbury) partecipa al funerale di un jazzista e tenta di risolvere un omicidio di vent'anni prima che ossessiona la famiglia del musicista. Guest star: Olivia Cole e Beah Richards, William Atherton.