Julie e Joey Chiami il mio agente!
S1, E5: Mentre Gabriel e Andréa cercano di placare le ostilità tra JoeyStarr e Julie Gayet, Mathias scopre che un grosso cliente dell'agenzia sarà escluso dal cast di una telenovela.