S1, E4: João Félix è appena stato nominato giocatore del mese della Liga di Aprile, ma un infortunio intempestivo si mette in mezzo. La squadra spera di qualificarsi per la Champions League. La squadra giovanile di Torres gioca in Youth League e nella Liga nella stessa settimana e Virginia Torrecilla realizza il suo sogno di debuttare di nuovo dopo la sua malattia.