Akame ga Kill! Kill the Darkness
S1, E1: Uno spadaccino di nome Tatsumi arriva nella Capitale con l'intenzione di raccogliere fondi per il suo villaggio caduto in miseria. Derubato e costretto a dormire per strada, riceve un'offerta che sta per cambiare il corso della sua vita.