S1, E4: I membri del Night Raid discutono del loro prossimo obiettivo, il cacciatore di teste Zanku. Najenda racconta a Tatsumi dell'origine delle Armi imperiali, potenti reliquie che tutti i membri del Night Raid possiedono.