S1, E3: Le zebre di Hartmann fanno il loro primo ingresso nella savana del parco. La babirussa Betty, invece, viene presentata a Mentari, un esemplare maschio, mentre un lamantino potrebbe avere una coda infetta: bisogna sottoporla a degli esami.