S3, E6: Jessica è molto sorpresa quando Evan decide di andare in chiesa la domenica. Intanto, Louis ottiene un trattamento gratuito dal dentista, mentre Eddie ed Emery decidono di eliminare i cereali sani dalle confezioni.