S3, E4: I Fosters e gli Hunter si inicontrano per una festa d'addio a tema olandese organizzata in onore di Brandon ed Eliza. Callie ha un incontro imbarazzante con Jamie, mentre Mariana fa fatica a dire la verità alle mamme.