Case File N°221: Kabukicho Kobayashi, vero uomo a disposizione
S1, E6: Kobayashi incontra il suo vecchio capo della banda Kaneko. Quando uno degli Irregolari di Kabukicho rapina il malvivente, Kobayashi è costretto a rischiare tutto per aiutarlo.