S1, E3: Con l'uscita di un'altra star dei reality, l'alleanza femminile viene messa alla prova quando Joe rivela la loro esistenza agli uomini della casa. Le sfide a tema talent show dell'episodio 103 portano a vincitori e vinti sorprendenti. Una star dei reality tenta di mettere a segno la più grande mossa della stagione, costringendo entrambe le alleanze a fare delle scelte difficili.