S5, E14: A San Valentino, Jessica e Louis cercano di dare ad Evan i migliori consigli su come festeggiare con la nuova fidanzata. Eddie riceve un messaggio d'amore e chiede a Honey aiuto per scoprire chi sia la sua ammiratrice segreta.