Cuori senza età La battaglia per la custodia
S1, E12: La sorella di Dorothy, Gloria, arriva a Miami per una visita e chiede a Sophia di andare a vivere con lei in California. Nel frattempo, Blanche è furiosa quando Rose viene scelta per il ruolo di Lady Macbeth in una recita locale.