The Traitors - Italia La Caccia è Aperta
S1, E2: Alessia rivela ai giocatori il nome della prima vittima. Un traditore, cavalcando i sospetti di molti, inizia a tessere le sue trame, mentre tra i leali cominciano a formarsi le prime alleanze. E la prima difficile messa la bando si compie.