Brickleberry La carica degli sconigli
S1, E4: Per competere con Yellowstone, Woody incarica la squadra di trovare l'animale più tenero del mondo, e così Steve presenta lo sconiglio, un esemplare mezzo scoiattolo e mezzo coniglio.