S1, E6: Selva torna al lavoro con nuove energie e avvia un nuovo piano terapeutico per Elías e Malena che si rivelerà più efficace del previsto. Per la prima volta da quando ha incontrato la coppia, ritiene che i suoi sforzi possano andare a buon fine.