Un milione di piccole cose La cena del venerdì sera
S1, E4: Le conseguenze del segreto di Eddie e Delilah si fanno sentire. Delilah lotta per proteggere i suoi figli e mantenere viva la memoria di Jon. La relazione di Maggie e Gary viene messa alla prova quando rientra in scena una vecchia fiamma.