Boston Legal La Corte Suprema
S4, E17: Alan, Denny e Sack sfruttano l'opportunità di poter presentare un appello alla Corte Suprema per un caso di insanità mentale in cui un uomo è stato condannato a morte. Katie scopre informazioni preoccupanti circa la nuova ragazza di Jerry.