Cougar Town La cosa sbagliata da fare
S6, E6: Jules accetta di preparare Andy ad affrontare i colloqui. Nel frattempo Ellie vorrebbe prendere la barca di Bobby per scappare, ma scopre che Grayson l'ha battuta sul tempo. Travis e Laurie incoraggiano Tom a frequentare qualcuno.