S4, E11: La madre di Honey ridicolizza l'idea della figlia di prendere parte a un corso per genitori. Il viaggio di Louis e Marvin prende una piega inaspettata. Gli amici di Eddie non sembrano ben disposti nei confronti della sua nuova ragazza.