S6, E15: Dopo aver sentito che un mafioso è morto, Miles rivela di essere in un programma di protezione dei testimoni. Tuttavia, quando viene rivelato che il mafioso ha simulato la propria morte, Miles deve lasciare Miami e nascondersi.