La lettera
S5, E4: Cheryl scopre di aver vinto due biglietti per andare a visitare la singolare tenuta di Hugh Hefner, proprietario della rivista Playboy, grazie a un concorso al quale Jim l'aveva iscritta a sua insaputa.