Fuga da una setta La Luz Del Mundo
S1, E3: Come membro devoto di La Luz Del Mundo, Alethea obbedisce all'apostolo Samuel Flores, diventando la sua schiava sessuale. Ma quando altre donne coraggiose rivelano gli orribili abusi subiti, questo conduce a un arresto sensazionale, un processo.