S6, E7: Mentre è in visita a un'amica (Shani Wallis) in Jamaica, Jesssica (Angela Lansbury) si imbatte nel voodoo e nella magia nera, quando una festa di famiglia viene rovinata da un omicidio. Guest star: John Rhys-Davies.