X-Men La notte delle sentinelle (prima parte)
S1, E1: Jubilee viene attaccata da robot chiamati Sentinelle in un centro commerciale locale, ma viene salvata da Tempesta e Rogue e portata in sicurezza alla X Mansion. Gli X Men scoprono che un gruppo vuole rintracciare ed eliminare la loro specie.