S1, E24: Finalmente il mondo accetta gli Hulk come eroi, ma prima che loro possano godersi il successo, un attacco a sorpresa da parte del Capo e dei suoi Agenti CRASH minaccia di distruggere Vista Verde e la reputazione degli Hulk.