S1, E3: La famiglia Green si unisce ad Amber per una saponosa attività ispirata al film Disney Frozen. Questo progetto scivoloso all'inizio sembra scoraggiarli, ma i Green non si arrendono e alla fine creano un adorabile set di saponette.