Dexter La resa dei conti
S3, E11: Dexter deve capire come fare per sbarazzarsi di Miguel, che è assieme un importante procuratore distrettuale e testimone di nozze di Dexter. Rita, intanto, scopre che Miguel ha tradito la moglie e Debra trova un indizio su "Lo Scorticatore".