S4, E1: Ancora senza una abitazione stabile, gli Huang si trasferiscono da Honey e Marvin. Jessica viene invitata a partecipare a 'La ruota della fortuna'. Eddie inizia le scuole superiori. Louis riceve una inaspettata offerta d'aiuto.