La storia del Principe dei Demoni: Il demone Beelzebub
S1, E6: Un furioso Beelzebub sopraffà gli uomini insetto usando i suoi poteri di demone mentre Rao e Thief si infiltrano nel trasportatore aereo mega dell'esercito reale per fermare Zeu. Rao e Zeu si affrontano, ma Zeu si rivela difficile da sconfiggere.