Dororo La storia di Bandai
S1, E2: Dororo e Hyakkimaru vistano un villaggio governato da una donna di nome Bandai. Hyakkimaru inspiegabilmente sfodera la spada in sua presenza e gli abitanti del villaggio imprigionano lui e Dororo in un magazzino. Una volta rinchiusi scoprono di non essere i soli ad essere imprigionati lì...