Transparent LA STRADA
S3, E6: Josh si mette in viaggio con un improbabile co-pilota, con cui la chimica aumenta durante il viaggio. Tornata a casa, Shelly diventa sospettosa rispetto alle spese pazze di Buzzy, mentre Ali vede Dio durante un trip indotto dalla nitroglicerina dal dentista.