La truffa Burn Notice - Duro a morire
S2, E3: Andy, un umile venditore di telefonia, è stato truffato con un falso investimento in un inesistente locale notturno cubano. Michael lo aiuta a difendersi dagli strozzini da cui ha preso soldi in prestito.