S7, E18: Una gara di ballo insegna a Malcolm che la bellezza è negli occhi di chi guarda. Lois è determinata a sbaragliare la concorrenza per un nuovo camion, e Hal scopre un appartamento da scapolo da sogno sepolto nel giardino sul retro.